Master Area Scuola


DR n. 18/2022 – Modalità di svolgimento degli esami di profitto a.a. 2021/2022

MASTER UNIVERSITARI AREA SCUOLA

I SESSIONE DI ESAMI RISERVATA AGLI STUDENTI ISCRITTI ENTRO IL 31.12.2021

Per accedere alla prenotazione appelli clicca quì

AVVISO

NUOVA PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE ONLINE

A partire dal 15 febbraio 2022, è attiva la nuova procedura di immatricolazione online.

Prima di iniziare la procedura di immatricolazione, è necessario procedere con la registrazione al sito. Per la procedura dettagliata, consultare la Guida per la registrazione ai servizi web di Ateneo PDF.

La procedura di immatricolazione avviene esclusivamente online, mediante la compilazione della domanda di immatricolazione e il caricamento della seguente documentazione obbligatoria (pena la mancata immatricolazione):

  • Scansione di un documento di identità in corso di validità (fronte/retro)
  • Autocertificazione del diploma di maturità
  • Autocertificazione del titolo di studio richiesto per l’accesso al percorso scelto
  • Ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione
  • Scansione della foto formato tessera (almeno 266×354 pixel) a colori

L’accesso alla domanda avviene a partire dal link https://unidav.esse3.cineca.it/Home.do; dal “Menu” selezionare “Login” e accedere utilizzando le credenziali di accesso ai servizi web dell’Ateneo, rilasciate al completamento della procedura di registrazione al sito. La procedura step by step è riportata nella Guida per la presentazione online della domanda di immatricolazione.

La presentazione della domanda, con l’upload della relativa documentazione richiesta, deve avvenire entro i termini di iscrizione previsti dai bandi dei singoli corsi. L’immatricolazione sarà perfezionata previa approvazione, da parte della segreteria studenti, della documentazione prodotta.