Preparazione ai Test di ingresso

Corso di preparazione ai test di ammissione ai corsi di laurea Magistrale in
MEDICINA E CHIRURGIA (LM-41) ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA (LM-46)
MEDICINA VETERINARIA (LM-42) Corsi di Laurea per le PROFESSIONI SANITARIE

L’Università “Leonardo Da Vinci” (UNIdaV) è una  Università telematica italiana capace di offrire una formazione universitaria e professionalizzante completa.

Attualmente l’Unidav ha intrapreso un ambizioso progetto dedicato ai giovani indirizzato alla organizzazione di corsi di preparazione ai Test d’ingresso per l’accesso alle lauree in medicina, odontoiatria, professioni  sanitarie e veterinaria.  I corsi rispecchiano perfettamente tutte le indicazioni ministeriali emesse riguardanti i vari programmi di studio.

La preparazione sui moduli scientifici – biologia, chimica, matematica, fisica, logica – avviene originariamente attraverso lezioni teoriche seguite da esercitazioni pratiche peculiari. La durata temporale dei moduli è proporzionata al peso reale delle domande erogate nei test ministeriali.

Un  qualificato ed esperto team di  docenti con un eccellente curriculum accademico accompagnano con dinamicità e dedizione i giovani studenti nell’acquisizione di argomenti specifici.

Simulazioni, tecniche di studio ed  esercizi offrono quindi  tutti gli strumenti necessari perun più probabile raggiungimento dei traguardi preposti.