Inaugurazione A.A. 2023-2024

Sinergia tra Ud’A e Unidav: la parola chiave è stata sottolineata durante l’inaugurazione dell’Anno Accademico, a Torrevecchia Teatina, dell’Università telematica Leonardo da Vinci

I progetti e il piano da attuare per gli utenti dell’università telematica sono stati illustrati nel corso della cerimonia dal presidente dell’Unidav, Sergio Caputi, affiancato da docenti ed esponenti del mondo accademico, in primis il Rettore dell’Ateneo d’Annunzio Chieti Pescara, Liborio Stuppia. Caputi ha parlato del ruolo dell’Università telematica, dell’offerta formativa, soprattutto nel post laurea, per accompagnare gli studenti nel loro futuro.

La sala era affollata da studenti ed esponenti del mondo dell’università e delle istituzioni, tutti hanno ascoltato con interesse le opportunità che offre l’Unidav e le possibilità di lavoro a conclusione del ciclo formativo. Il Rettore dell’Ud’A, Liborio Stuppia, ha parlato di felice intuizione della d’Annunzio: una università telematica in un periodo in cui si dà molta attenzione alla formazione a distanza.

Articolo e video tratto dal sito di RETE 8 di Marina Moretti – 11 dicembre 2023

Ripresa integrale dell’evento di Roberto Rantucci – 11 dicembre 2023